DISCLAIMER

% Nausica Opera DISCLAIMER Nausica Opera
AVVERTENZE – Sebbene i contenuti del sito vengano periodicamente aggiornati e modificati, si possono comunque verificare errori e/o omissioni che possono in qualche modo inficiare la correttezza delle notizie fornite; Nausica Opera in questo caso non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali danni conseguiti a quanto pubblicato.

Anche l’elaborazione dei testi, seppure curata con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per involontari errori o inesattezze. Ricordiamo che questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente con il contributo dei soci Nausica Opera International. Dato che gli aggiornamenti sono occasionali, non si può in alcun modo considerare il nostro sito come un prodotto editoriale così come previsto ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutti i testi, le foto, i files scaricabili, si intendono di proprietà di Nausica Opera International e sono riproducibili dietro autorizzazione solamente citando l’autore, la fonte ed il sito internet. Ricordiamo inoltre che ogni documento pubblicato porta sempre il nome dell’autore o della fonte e la data di pubblicazione. Tutti i files che vengono prelevati dall’area di downloading sono stati scrupolosamente analizzati con un software antivirus aggiornato per garantirvi la maggior sicurezza possibile, tuttavia ci solleviamo da ogni responsabilità qualora, alcuni di questi, risultassero infetti dato che non ci è possibile garantire la massima trasparenza della rete.

I fogli word realizzati in formato Doc o Pdf sono tutti protetti da password; l’utente all’atto dell’utilizzo si impegna formalmente a non distribuire a terzi sia in forma gratuita che a titolo oneroso la copia dei file scaricati.

L’utente altresì si impegna a non copiare, modificare, alterare o adattare tali software senza il consenso dell’autore.

In ogni caso Nausica Opera International non si ritiene responsabile in merito ad inesattezze o eventuali errori che possono verificarsi con l’utilizzo del materiale messo a disposizione.

Comments are closed.