News 2015

% Nausica Opera News 2015 Nausica Opera % Nausica Opera News 2015 Nausica OperaIn collaborazione e con il Patrocinio di: Comune e Pro Loco di Tizzano Val Parma, Nausica Opera International ha il piacere di presentare TIZZANO OPERA 2015. Quinta edizione della rassegna musicale con l’Opera Lirica sotto alle stelle, nella famosa Rocca Sforza Pallavicino Farnese. Le tre serate avranno inizio con l’ingresso degli spettatori dalle ore 20:30 e inizio spettacolo dalle ore 21:00. Posti a sedere fino ad esaurimento (circa 500 max.).

Domenica 28 GIUGNO 21:00 CONCERTO LIRICO PREMIO MICHELE PERTUSI – per l’occasione Nausica Opera International consegnerà un premio di riconoscimento all’impegno e alla collaborazione tenuta con il Maestro Michele Pertusi per gli anni di aiuto e sostegno alle attività dell’associazione e per l’importantissima collaborazione per la realizzazione dell’Opera L’Elisir D’Amore di G. Donizetti “visto da BOTERO”.

Il concerto lirico avrà la partecipazione del Coro delle Voci Bianche della Corale Verdi di Parma diretta da Beniamina Caretta,  maestro al pianoforte  Paolo Bracchi, soprano Roberta Pozzer, tenore Paolo Lo Biundo,  partecipazione straordinaria  Basso baritono Victor Garcia Sierra.  La Direzione Artistica delle attività musicali e culturali della Associazione Nausica Opera è a cura di Dimitri Rangoni, direttore di produzione Enrico Fontana. Evento organizzato in collaborazione con il Comune di Tizzano Val Parma e il sostegno della Camera di Commercio di Parma.

% Nausica Opera News 2015 Nausica OperaSABATO 25 LUGLIO 21:00 – Il Barbiere di Siviglia – Selezione d’opera da “Il Barbiere di Siviglia” – (Rassegna NOTE D’OPERA)

% Nausica Opera News 2015 Nausica Opera

– Secondo appuntamento di Tizzano Opera 2015, sabato 25 luglio dalle ore 21 sotto alle mura del castello di Tizzano val Parma. Organizzato da Nausica Opera International in collaborazione con il Comune di Tizzano, l’appuntamento presenta una selezione d’opera del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, nella cornice del particolare castello in una magica notte d’Estate. Interpreti della selezione d’opera di “il Barbiere di Siviglia” saranno cantanti internazionali che hanno deciso di partecipare a questo nuovo particolare progetto lirico; Figaro – Gabriele Nani, Rosina – Silvia Regazzo, Il Conte d’Almaviva – Yasushi Watanabe, Bartolo – Victor Garcia.

% Nausica Opera News 2015 Nausica Opera

Maestro al pianoforte: Hiroo Hadame, Direzione Artistica Dimitri Rangoni, direttore di produzione Enrico Fontana. L’ingresso sarà libero a offerta minima per le attività artistiche e culturali dell’associazione. Informazioni nel sito www.tizzanoopera.org

 

% Nausica Opera News 2015 Nausica OperaSABATO 8 AGOSTO ore 21:00 –  CONCERTO LIRICO INTERNATIONAL MASTER CLASS EVA MEI

Concerto lirico internazionale dei giovani cantanti (selezionati nella tornata di audizioni tenute a Parma) partecipanti alla Master Class internazionale di canto lirico diretta dal soprano EVA MEI dal 3 al 7 Agosto 215 a Lagrimone di Tizzano Val Parma.

 

Comments are closed.