NAUSICA HIPPO JAPAN

% Nausica Opera NAUSICA HIPPO JAPAN Nausica OperaGIAPPONE/ITALIA – Uno degli obiettivi della mission è la realizzazione del progetto di Intercultura attivato in questi anni, attraverso tutte le manifestazioni legate ai concerti e agli scambi realizzati all’estero in Giappone e all’inteso lavoro e obiettivi raggiunti grazie all’apporto volontario di soci e associati in Italia e in Giappone, che hanno permesso le attività di scambio interculturale tra famiglie di diversi paesi. Fattivo lavoro sorretto dalla gioia di condividere esperienze e culture diverse, principi e valori che che hanno permesso di ospitare italiani in Giappone e giapponesi in Italia, ospitati da famiglie che hanno aderito al programma “NAUSICA HIPPO“, mettendosi a disposizione senza nessuna aspettativa o senza nessun obbligo di reciprocità.

Chiunque voglia partecipare al programma (previa domanda di iscrizione all’associazione Nausica Opera International), potrà ospitare e se desidera essere ospitato, o diversamente, essere solo ospitato, magari perchè impossibilitato per motivi di lavoro o famiglia, o spazio nella casa, a ricevere e accompagnare in questa esperienza un nuovo amico o una nuova, amica di nazionalità giapponese; con cui instaurare una splendida amicizia e condividere esperienze assolutamente uniche.

% Nausica Opera NAUSICA HIPPO JAPAN Nausica OperaCome fare per partecipare al programma? Semplice, bisogna prima di tutto compilare il modulo di iscrizione Nausica Opera International, poi compilare il modulo di partecipazione al programma di interscambio culturale Nausica Rioko, successivamente al contatto e alla presa visione dei termini e condizioni di partecipazione decidere di ospitare o di partire per il giappone all’interno delle date programmate, ospiti delle famiglie dei soci giapponesi, per visitare, vedere, conoscere, condividere e “fare” quanto da Voi espresso all’interno della scheda di registrazione e adesione al programma di interscambio culturale. Durante la visita in Giappone, un membro della famiglia (o parte o tutta) Vi accompagnerà dove voi avete richiesto o farà in modo che Voi possiate realizzare quanto da Voi desiderato in questa esperienza unica in Giappone.

Voci di costi di questo programma? Molto poche, in Giappone sarete ospitati in famiglia in tutto (vitto e alloggio) e per tutto il tempo di permanenza e sarete sempre accompagnati da persone che studiano la lingua italiana, che desiderano conoscere persone italiane e che secondo “profilo” hanno il maggior numero di interessi nella vita più simili ai vostri e alla vostra famiglia (lavoro, composizione famigliare, interessi, hobby, ecc.) … vi aspettiamo.

% Nausica Opera NAUSICA HIPPO JAPAN Nausica Opera

Per informazioni: +39.392.428.132.1
su facebook: https://www.facebook.com/KYODOCSCG/
sito web: www.kyodo.it – e-mail: info@kyodo.it

Comments are closed.