MASTER CLASS EVA MEI

% Nausica Opera MASTER CLASS EVA MEI Nausica Opera

MASTERCLASS EVA MEI – T.O. 2015 by Nausica Opera International – Tizzano val parma (Parma)
Dal 04 Agosto 2015 al 08 Agosto 2015
Scadenza iscrizioni: 20 Giugno 2015

Docente: Soprano Eva Mei

La MASTER CLASS EVA MEI è articolata in cinque giorni di studio intensivo individuale e collettivo (compreso concerto finale al castello di Tizzano Val Parma in occasione della programmazione estiva del festiva lirico Tizzano Opera 2015), la masterclass sarà tenuta personalmente nei quattro giorni previsti dal soprano Eva Mei. Il corso programmato è finalizzato all’alto perfezionamento tecnico e interpretativo del repertorio lirico.

Un regolare attestato di frequenza sarà rilasciato a tutti gli allievi effettivi o uditori che avranno frequentato con continuità di calendario il corso compreso il concerto finale.

Possono iscriversi i cantanti lirici di ogni nazionalità in possesso del diploma di Conservatorio, Scuola di Musica o di titolo equipollente rilasciato da qualificati docenti o istituti riconosciuti.

La MASTER CLASS EVA MEI è aperta senza limite di età; il numero massimo di allievi effettivi è di massimo 12 cantanti.

L’ammissione alla Masterclass in qualità di allievo effettivo è subordinata all’esito della selezione preliminare che avverrà sulla base di files audio o video, inviati tramite e-mail insieme alla documentazione richiesta.

Le giornate di lezione si svolgeranno in provincia di Parma a Lagrimone di Tizzano Val Parma, presso la struttura recettiva denominata “Casa del Padre” luogo di riferimento per incontri di formazione e orientamento/ospitalità turistica alla scoperta del territorio circostante o in visita agli stabilimenti del Distretto del Prosciutto o alle realtà produttive del Parmigiano Reggiano) Via del Pizzarello, 15 – 43028 – Lagrimone (PR)

Comments are closed.